Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 25 marzo 2016

Il venerdì Fashion & Jewels

Ciao a tutti!
Oggi volevo mostrarvi un altro collarino creato da me... Giusto per mostrarvi altre idee per creare collarini.
Io volevo poi mostrarvi un altro abbigliamento arrangiato da me.
Le foto sono state scattate da un amico appassionato di fotografia. Giuseppe Fondrisi. Sono state poi editate da Misaki Mei Photocosplay! 
Il trucco e i gioielli fatti da me.
 

Riguardo al trucco mi sono ispirata ad Emilie Autumn. Una cantante e musicista di musica Industrial
 

La maglietta l' ho comprata al mercatino per 4 €. Mi è piaciuta molto ed ero sicurissima di poterla usare come dark, che per tutti i giorni! insomma... Ci si può benissimo vestire dark senza dare molto d' occhio! ...

... Questo vale...Tranne per il trucco!

La minigonna con inserti di velo a ragnatela (non so se si nota tramite le foto) l' ho comprata on line, su un forum 5€ compresa la spedizione. Gothic Diva

Gli Stivali, dai cinesi!!
Questo è quanto!! Buon weekend miei cari amici! Ciao ciao e a domani!

Nessun commento: