Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

giovedì 7 aprile 2016

Il Giovedì della Moda- Il Fetish Goth

Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi di uno stile particolarmente controverso, perverso e terribilmente tremendo!!!!!
Il Fetish Goth!!

 La perversione prese parte del movimento gotico fin dall’ inizio dei primi musicisti goth come i Bauhaus che vestivano con le catene, in pelle, calze a rete e  vestiti di scena boundage a strappo.
Oggi l’ immagine (e stile di vita) rimangono famosi, con il moderno Fetish Goth, avendo un ampia scelta di vestiti correlati al boundage. Tatuaggi, piercing, e altri modi per cambiare il corpo sono molto in uso in questo stile.
E molto probabilmente tutti hanno delle manette e bende sul comodino.

Ad un certo punto le band Goth scrissero abbastanza spesso canzoni sull' eccentricità sessuale, quindi non ci sono preferenze di genere musicale associato al Fetish Goth, sebbene il New Wave anni '80 (es. i Depeche Mode) e l' industrial (Throbbing Gristle) tendono ad essere molto più fetish.

Come ci si potrebbe aspettare, il Fetish Goth stereotipato, ha provato almeno una volta ovunque,in ogni posizione, con ogni genere... O almeno è quello che ti racconteranno.

Nessun commento: