Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

venerdì 29 aprile 2016

Venerdì-Fashion&Jewels

Ciao a tutti. Oggi come ogni venerdì vi mostro cosa possiedo nell' armadio e nel mio portagioie!
E CHE GIOIE!!!
Questa catenina l' ho fatta tutta io! Sono molto legata ai miei collarini anche se li uso molto raramente.
Sono il mio piccolo teeessooooooro!
Qui sono sempre a casa dei miei amici... Posso fare la modella? Eh? Eh? Eh?
Il vestitino di lana nero (Di inverno non possiamo mica andare in giro con i corsetti!) l' ho comprato da Tally Weijl qualche annetto fa e mi è costato intorno ai 10€ i collant molto tempo prima... andavo ancora in 3° superiore e solo adesso si stanno rovinando. Questi collant li comprò mia madre in una merceria del paese, sono della Filo D' Oro collezione NY league!
Le scarpe invece sono più vecchie di mia nonna e li ho appena buttati... li comprai dai cinesi circa una decina di anni fa!!!!!!!!

Vi piace il mio look dark\goth??? Alla prossima

Nessun commento: