Alle Capre!

Per curare al meglio questo blog, dovrei essere una critica d' arte, una critica letteraria, una cinefila e critica musicale. Non sono nessuno tra tutti questi. Ma posso assicurare di conoscere il mio stile di vita e ve lo mostrerò!

lunedì 14 novembre 2016

La mia gotica musica. The Mission

Ciao a tutti gli appassionati di musica.
Oggi vi parlerò dei The Mission.
Vi ricordate quando vi parlai dei Sister of Mercy?
Ebbene... The Mission sono i superstiti dei Sister of Mercy.
Sono un gruppo gothic rock inglese degli anni '80 e sono momentaneamente attivissimi ed hanno pure fatto un nuovo album.
La loro discografia tratta da Wikipedia

Ho avuto qualche difficoltà a trovare una delle loro canzoni più famose. 
Io ho trovato questa tratta dall' ultimo album. Vi piace?

Nessun commento: